Promozione

URGENTE La scoperta dei 3 dei vincitori del Premio Nobel per la chimica del 2009 è una svolta rivoluzionaria nella lotta contro le rughe

riceve il Premio Nobel per la scoperta che ha permesso una svolta nella lotta contro le rughe

Test clinici condotti dal prof. Lefery Romain hanno dimostrato che c'è una formula che aiuta a combattere le rughe e la pelle secca e flaccida - nella pratica: permette di ringiovanire l'aspetto di 15 anni.

Prima di entrare nei dettagli, qui abbiamo alcune opinioni mediche sui risultati di questa scoperta rivoluzionaria. Dopo l'applicazione di questa formula la pelle di una donna di 65 anni, dal punto di vista medico, ha cominciato a corrispondere alla pelle di una donna di mezza età. Inoltre, dopo l'applicazione della formula - dal punto di vista medico - la pelle di una donna di 55 anni, si presenta nello stesso modo come la pelle di una donna nel fiore della vita. Di conseguenza, l'età biologica della pelle delle donne di 30 - 35 anni è andata indietro nel tempo della loro giovane bellezza.

Al primo sguardo, queste opinioni possono sembrare troppo ottimistiche... se qualcuno si basa su una conoscenza medica obsoleta. Tuttavia, tenendo conto delle nuove scoperte dei vincitori del Premio Nobel sulle cellule nel corpo, diventa chiaro come la scienza ha trovato un metodo per combattere le rughe e invertire il processo di invecchiamento.

(Relazione da New York - Anette Yorin) Durante una conferenza stampa emozionante è stato rivelato il modo in cui un famoso professore americano è riuscito a ripristinare l'aspetto giovane alla pelle invecchiata. Il segreto è un approccio totalmente nuovo all'invecchiamento della pelle - una soluzione rivoluzionaria ringiovanente del prof. Romain Lefery, basata sulla scoperta dei 3 vincitori del Premio Nobel per la chimica nel 2009: V. Ramakrishnan, T. Steitz, A. Yonath.

La formula ha già superato i test scientifici, cosmetici e di laboratorio su come ripristinare la giovinezza alla pelle e riportare indietro l'età biologica di 15 anni in soli ATTENZIONE: 15 - 30 giorni. Davanti agli occhi dei giornalisti è stato dimostrato che una donna di 55 anni riesce a ringiovanire di una decina di anni durante un trattamento di 5 minuti.

Sembrava che le stesse crescendo una nuova pelle

La 55-enne Jane Smith prima e dopo l'utilizzo del trattamento del prof. Romain Lefery.

Prima il prof. Romain Lefery ci ha descritto i dettagli del test della 55-enne, poi ci ha spiegato quali sono i problemi più comuni delle donne dai 30 ai 65 anni di età. I loro problemi principali sono le rughe persistenti sulla fronte, le zampe di gallina intorno agli occhi, le linee profonde che si estendono dalla bocca al naso, la pelle flaccida sul mento e la pelle secca. Successivamente, il professore ha mostrato delle foto cliniche che documentavano questa scoperta straordinaria.

La presentazione è iniziata da una miscela soffice in barattolo. Il professore ha iniziato ad applicarla sul viso di Jane Smith, picchiettandola delicatamente, senza però massaggiare o spalmare la formula sulla pelle. La miscela ha iniziato a scomparire, penetrando negli strati più profondi della pelle. In quel momento il professore ci ha mostrato le foto scattate durante il test. Poi stavamo osservando come le rughe scompaiono. La fronte della 55-enne Jane Smith è diventata pulita e levigata come come quella di un bambino. Più tardi abbiamo visto come le sgradevoli zampe di gallina svanirono davanti ai nostri occhi e le rughe profonde che si estendevano dalla bocca al naso sono scomparse in un batter d'occhio.

La pelle di Jane Smith è diventata più morbida al tatto. Quando la guardavi si notava subito quanto era liscia. Ma questo non è tutto. È stata una grande sorpresa per tutti vedere che la pelle del mento invecchiata e flaccida, dopo l'applicazione della cura appare rassodata come la pelle di una donna attraente di 35 anni. Alla fine la pelle della signora Jane Smith emanava freschezza, vitalità e giovinezza. Quando l'ho guardata, non avrei mai creduto che la sua pelle potesse essere rovinata, stanca o secca. In questo modo, la scoperta meravigliosa ha trasformato una matura 55enne Jane Smith in una bella donna di 35 anni. Ne abbiamo avuto la prova vivente.

Il professore sgiega

Questa trasformazione straordinaria, di cui siete stati testimoni, per una persona media può sembrare incredibile. Ma per uno scienziato è diverso. È basata sul fatto che tutti i medici e scienziati sospettavano ed i vincitori del premio Nobel l'hanno osservato nel DNA delle cellule della pelle. Il Prof. Lefery continua: Con il passare degli anni i muscoli e le ghiandole sotto la pelle cominciano a ridursi. Invece di rimanere fermi e duri come durante l'infanzia, diventano morbide e flaccide. Cominciano a decomporsi - si formano i solchi, le linee e le rughe. La pelle perde la sua elasticità. Presto si vedono i primi segni di invecchiamento.

Qual è la causa della disintegrazione delle cellule della pelle? Non è una mancanza di idratazione come affermano gli slogan delle grandi aziende cosmetiche. Se fosse così avremo bisogno solo di acqua e sapone per essere sempre giovani. Non è una mancanza di idratazione, ma la mancanza di qualcosa altrettanto importante - di ingredienti nutrienti del DNA, formule che agiscono a livello del DNA. Il corpo di una certa età cessa di produrle. In altre parole, la pelle sta digiunando.

Si può cambiare la natura?

Il Prof. Romain Lefery continua: e se la scienza medica dimostrasse che grazie alla nuova struttura che nutre il DNA, si potrebbe invertire il processo di invecchiamento ed i danni alla pelle? E se fosse possibile ripristinare una condizione giovanile della nostra pelle? E se la scienza medica ti dimostrasse che grazie ad una nuova scoperta basata su ingredienti naturali che nutrono il DNA, è possibile levigare gli strati ruvidi della pelle, ripristinare un aspetto giovane e nutrire tutte le rughe e solchi in modo che scompaiano in un tempo molto breve.

E sì! La scienza ci è riuscita! Questo è stato poi provato nei test clinici e di laboratorio. Quando la formula che nutre la pelle viene applicata direttamente sulla pelle, essa in un tempo molto breve riacquista il suo aspetto giovane, mentre le rughe, i solchi e le zampe di gallina scompaiono UNA VOLTA PER SEMPRE!


I più letti

Fonte russa: La Francia deve consegnare il mastral. Altrimenti

Agenzia TASS: Ciampi può essere il nuovo vicepremier. E'

Fosfato di zinco. Come nel veleno per topi. Le induiste sono morte dopo

Svezia: Abbiamo le prove della presenza di una nave sottomarina straniera

Pizzarotti:"Grillo ha fatto un passo indietro"

Sull'autore

Si è laureato presso Medicine School of Houston. Ex membro del United States Hospital in Marsylia e International Dermatological Clinic in New York. Il Prof. Lefery Romain è un membro della United States Dermal Institute. Autore di numerose pubblicazioni in materia di malattie e problemi della pelle. Attualmente vive e lavora a Dallas.

Ecco un'offerta unica per i Lettori del nostro portale: tramite il sottostante link, per la partecipazione al discount club, è possibile ottenere Lefery ACR con lo sconto a 80 € in meno. L'offerta speciale sarà valida fino alla fine di .

Clicca qui per ottenere la formula antirughe del Prof. Lefery, la quale nutre il DNA della pelle


  • Angela Rosati
    Qualcuno l'ha provato?
  • Teresa Micheli
    Lo uso da 3 settimane e sembro davvero 5 anni più giovane, me lo icono tutti, perfino mio marito! Forse non funziona così bene con me ma gli effetti sono comunque straordinari. Le zampe di gallina sono scomparse, davvero una rivelazione! Grazie per questo articolo!
  • Lucia Vecchiotti
    Questo è il primo prodotto antirughe che con me ha funzionato e che mi ha permesso di sembrare più giovane e proprio così mi sento adesso, più giovane e sicura di me.
    • Anna Mattei
      Qualcuno l'ha usato? Sembra promettente
  • Claudia Matarri
    Per anni ho cercato di sbarazzarmi delle mie rughe e niente ha funzionato nel modo più efficace di come avrei voluto. Tutti quei soldi per maschere, varie creme e altre meraviglie - lo sai perfettamente anche tu. Mi avete detto come sembrare meglio con molto meno denaro di quello che sprendo nelle cliniche di bellezza. Un grande evento mi aspetta - il matrimonio di mia figlia, dove voglio apparire bene. Ho ordinato il trattamento e sono davvero ottimista. Incrociate le dita!
  • Alice Del Grosso
    Sono capitata in questa pagina e ho letto l'articolo. Ho utilizzato questo trattamento del salone di bellezza a 170 euro a confezione, ordino subito 2 confezioni perchè e una grande opportunità, non pensavo potesse essere acquistata al di fuori dei centri di bellezza.
  • Ma Ra
    Incredibile! Voglio questo trattamento! Non vedo l'ora che arrivi la spedizione!
  • Guido Vincenzi
    Se è così come dite, comprerò il trattamento come regalo di compleanno a mia moglie. In compleanno è tra una settimana, spero non mi butti giù dal balcone
  • Michela Badel
    È passata una settimana da quando uso Lefery, mi sento e sembro molto meglio ora. Le mie rughe e macchie già si sono ridotte, e a che prezzo! Per tutte queste visite alla SPA avrei dovuto spendere tutto il mio stipendio, qui invece basta sacrifici - mio marito, almeno non si arrabbia come nel caso dei saloni di bellezza :-)
  • Cecilia Fiore
    per tutti questi anni ero così occupata con tutto, i bambini, lavoro che mi sono totalmente scordata di prendermi cura di me stessa. Grazie a questa crema sono tornata a piacermi e gli uomini più giovani cominciano a guardarmi...
  • Paola Baldini
    Ho comprato questo trattamento per mia madre, è molto contenta, e dopo una settimana già ha un aspetto migliore. Veramente un ottimo prodotto, efficace e a basso prezzo.
  • Patrizia Nao
    Dici stupidaggini, è normale che invecchi ma si può sempre rallentare questo processo e questa crema dorata davvero funziona, o almeno sicuramente con me.
  • Francesco Sapone
    di nuovo qualche miracolo...le persone devono invecchiare e basta
  • Stefano Malio
    Io e mia moglie abbiamo insieme deciso di provare questo trattamento abbiamo entrambi 50 anni sulle spalle ed è importante a quest'età prendersi cura di se, e dato che questi sono prodotti di laboratorio per noi è il massimo.
  • Magda Pozzerro
    Mi ha appena chiamato un'amica e mi ha parlato di questo trattamento del quale sto leggendo. Wow!
  • Lili Ana
    Sono dopo il primo utilizzo del trattamento, è davvero rilassante ed ha un buon odore, ma cosa più importante, vedo già la differenza. VERAMENTE!
  • Carla Giovannoni
    Uso questo trattamento ogni due giorni e ho appena finito la confezione, l'effetto è fenomenale. Le rughe sembrano più piene e il viso rilassato, sto ordinando un'altra confezione, anzi.. due.
  • Silvia Lupi
    Ho appena ricevuto il pacco con il trattamento , sembra ottimo, sicuramente vale il suo prezzo.
  • Martina Slavi
    Mia sorella ed io abbiamo ordinato il trattamento tre settimane fa, abbiamo preso due confezioni a testa. Il risultato? Funziona davvero! Entrambi sembriamo ringiovanite. Le pelle è così fresca! non ha davvero rivali!
  • Alessandra Drabbassi
    effetti inimmaginabili... funziona davvero così?
  • Daiana Capriotti
    Ho sentito dire, che in america hanno una cura fantastica, non l'ho mai provata ma le mie amiche ne parlavano, adesso so dove acquistare i prodotti che utilizzano.
  • Laura Boschi
    Prima andavo nei saloni di bellezza e spendevo una fortuna, adesso non me lo posso permettere. Questo trattamento è per me un'ottima notizia, lo ordino subito, lo provo e vi faccio sapere.
  • Graziana Bianconi
    QUALCUNO CHE RISPONDA!!!!! PER FAVORE
  • Mariella Agora
    Clicca qui nella pubblicità e leggi stesso tu
  • Licia Verseni
    Ok, l'ho ordinata. Posto qui fra non molto informazioni sugli effetti.